Discussione: Club Mikado Logo 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 14:57   #287 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Quoto !

La meccanica centra solo fino a quando si rompe o non si rompe !
Sicuramente centra se parliamo di precisione,di durata nel tempo, di genialità ingegneristiche, ma non per per le prestazioni in senso assoluto.

Per il resto si tratta di settaggi accurati, motori adeguati, lipo sincere e non miracolate ( hai provato con lipo sicuramente valida ? ), pignoni ..del caso ..

Provale tutte, vedrai che la meccanica per quanto riguarda il "piantato" non centra proprio per nulla.

ciao
Ciao baracca...allora per quanto riguarda le lipo (GIGA POWER 3900mha 6s 60 C continui) credo che non siano lipo Miracolate come dici te ma piuttosto sincere...credi???
pignone da 19 denti ,poi comunque ho misurato la velocità del rotore...siamo sui 2400.....e i settaggi del bestx sono a palla...qualcuno mi ha detto che il motore non è abbastanza potente....però anche con il mio motore gira di brutto.....che ti devo dire questo modello non mi soddisfa...ma occhio bene questo non significa che non sia un modello valido.....è solamente la mia opinione... guarda il video con il mio gaui X5(tralasciando il fatto che sono una schiappa ma è solo poco più di un anno che volo)e dimmi se il tuo Logo va così...
Con il Gaui sono a 2350 Giri circa
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando