Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 11:48   #6924 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il fatto di tornire le gomme ,purtroppo lo facevamo tutti quando si faceva il campionato 1/14 carisma e 1/16 -1/12 pan car e 1/10 turing(che nessuno faceva perchè la pista era troppo piccola)ma con queste non serve.
devi solo avere pazienza che diventino un attimo coniche in base alla camber che uno ha e poi inizia a tenere.
anche perchè almeno con la mia non si arriva a cerchio ,striscia perterra già a verso i 3-4-5 mm di interno gomma(che tanto non lo vedo mai perchè sfaldo prima le gomme).
quelle più evolute possono sfruttare di più la gomma in quanto hanno il telaio unico e non 2 piastre una sopra l'altra come la mia motonica /medio evo competition
quoto, quoto, nemmeno io tornisco.. tanto bastano pochi giri per far si che "s'inconino"..

all'anteriore invece non saprei, fino ad ora ho montato gomme anteriori usate(il venditore me ne aveva regalate un po') e mi sono trovato bene, erano gia basse..

con le nuove culatz che fai? quelle le tornisci un po' o anche li gli fai un po'di rodaggio e bon?
Albo89 non è collegato