Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 10:39   #2876 (permalink)  Top
Albo89
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da S_gommo Visualizza messaggio
Salve a tutti, oggi ho vinto all'asta 2 microbi... (domani li pago ed in settimana dovrebbero arrivare)...e volevo allestire una micro pista nella mia mansarda (è un pò che ci sbavo sopra).
Volevo quindi qualche consiglio per come farla, ho visto dei filmati su youtube, si passa dalla moquette al plexiglass al legno...e piastrelle...voi vosa consigliate?
L'idea era di fare qualche salto raccordato, woops ecc ecc.
Le dimensioni che posso utilizzare per la pista sono circa 4 metri X 6 metri.
La carreggiata quanto andrà fatta ? ho letto 50 cm, ma non è troppo stretta?
Alla fine spero di coinvolgere qualche amico e organizzare qualche garetta max 5 o 6 microbi alla volta.
In un secondo tempo vorrei prendermi anche il counter lap robitronic per il cronometraggio...
la moquette e' il materiale giusto, se usi qualcosa di troppo duro e liscio con i microbi che sono 2wd non stai dritto

per la carreggiata 50cm e' il minimo, l'ideale sarebbe 70/80cm se ci girano tanti microbi. la metratura e' buona, fai gia una bella pistina, se poi non ti basta puoi fare come si vede su youtube, dove c'e' gente che la fa "a 2 piani" e rimane una figata

p.s. posta un po' il link dei 2 microbi?
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando