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Vecchio 14 gennaio 13, 11:20   #196 (permalink)  Top
Airwolf 90
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
minkia compare qusto è un gesto di vero amore.. come ricevuto..

allora sono felice di annunciare a tutti voi amici che probabilmante ho risolto il problema..

prendendo spunto dei vari forum americani ho realizzato (o meglio freestyle ste per me) una specie di amplificatore, saldando un condensatore tra il positivo ed il negativo della prolunga.. comunque oggi ho fatto due voli.. il modello ora tra potenza dei servi e motore nuovo è decisamente un altra cosa..

devo ancora capirlo bene e finire di sistemare alcune cose..

vibrazione un pò strana che non capisco da dove venga..
rumore tipo di motore scollettorato anche se in realtà tutto l'impianto scarico sembra ben saldo..

ho ancora dei dubbi sulla carburazione miscela al 4% di olio , spilli come dice il manuale, cioe' 1giro e un ottavo per il minimo , e 1giro per il massimo..

ho fatto 8 minuti di volo , e poi ho fatto un controllo candela , era molto bianca.. cosi ho aperto un pò tutti e due gli spilli e sembrerebbe essersi un pelo imbrattato..ma ma ma ...

il minimo e già super regolare l'erogazione ancora scorbutica e con tanti buchi..

il modello è veramente particolare... un sacco d'inerzia a cui non sono abituato.. ma linee di volo molto più marcate e decise.. visto lo spessore dei profili me lo sarei immaginato molto lento ed invece vola bello veloce..

con le escursioni massime fa delle cose fuori dal normale.. impressionante..

ma ancora e' presto per dare delle vere impressioni ..
4% di olio mi sembra esagerato!!!!
Loro consigliano il 2%, guarda che le vibrazioni possono anche dipendere da una percentuale alta di olio che il motore non riesce a carburare e bruciare e quindi diventa scorbutico.
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