Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 09:57   #18063 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io vi consiglio (a tutti i possessori di brushless) di sostituire i dampers con questi o-rings, oppure questi (più duraturi).
La durezza 90 shore è molto più indicata per setup con giri elevati.

Ah, e se ti dovessi chiedere se il prezzo non è troppo elevato, quello è il prezzo per 50 pezzi

E' un bel pezzo che non uso più i dampers originali.
Ho trovato questo vecchio post in questo thread. Ma da quanto capisco di questo eli ci sono "dampers" sia sullo swashplate che nello spindle delle pale: a quali ci si riferisce qui? Il cambio dei dampers ha senso anche per il mio v2 stock (quindi brushed)?

Stamani ho provato le pale suppostate e ho notato un traballamento significativo nella direzione dell'elevatore ogni volta che cercavo di fermare l'elicottero dopo averlo lanciato in volo in avanti (neppure troppo veloce). Da che può dipendere? Invece il tracking mi pare ok (con le vecchie pale senza supposta mi pareva non perfetto, ma di poco...).

Si è scritto troppo su questo elicottero negli ultimi due anni, e si è upgradato troppo, non mi è facile recuperare le vecche discussioni dove si parlava dei modelli stock (che pare siano durati non più di pochi giorni prima dell'inizio dell'upgrade selvaggio da parte di tutti voi scatenati )
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando