Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 02:23   #6918 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non lo so, bisognerebbe chiederlo a chi le apre... ma se tu dici che vanno bene senza mai metterci mano io mi fido, il problema è che girando con la touring so che i differenziali a volte vanno rifatti (spesso), le cinghie cambiate, il basculino almeno delle 1/10 fa parecchia differenza, le gomme vanno tornite per bene al giusto diametro, il setup cambia da pista a pista e a seconda delle condizioni e dell'umidità della pista stessa ecc ecc ecc...
Considera che c'è anche chi come dice giustamente il Pappa apre e richiude i modelli senza motivo, ma la verità come al solito per me sta nel mezzo.
Beh, in regolazioni, a meno che nn sei uno che corre a livelli agonistici nemmeno ci metto mai mano e l'auto fa comunque il suo dovere. Le uniche regolazioni che faccio sono: frizione( se ne monto una nuova o diversa, e quindi ci sta) campanatura/convergenza (solo se vado a sbattere e qui di si sminchiano un po). Può capitare poi di dover ammorbidire un po' il basculino, ma da me capita solo dopo che ci corrono le 1/5, che la pista fa pieta e quindi se sei troppo rigido vai dritto, però è un caso molto limite( a me mai capitato, me lo hanno detto altri che frequentano la pista della mia zona)

Per il resto basta, nient'altro.. Anzi prima o poi la elettrifico anche io così non ho lo sbattimento del nitro
Albo89 non è collegato