Citazione:
Originalmente inviato da culatello aperte ai box ? cosa dovresti aprire in una 2wd?
il differenziale post lo regoli con una brugola ,a meno che non spacchi la cinghia perchè dovresti aprirle?
vorrei proprio vedere uno che tara al meglio il basculino, convergenze e camber cosa gli cambia.
cosa c'è da smontare i una cosa così? |
Non lo so, bisognerebbe chiederlo a chi le apre... ma se tu dici che vanno bene senza mai metterci mano io mi fido, il problema è che girando con la touring so che i differenziali a volte vanno rifatti (spesso), le cinghie cambiate, il basculino almeno delle 1/10 fa parecchia differenza, le gomme vanno tornite per bene al giusto diametro, il setup cambia da pista a pista e a seconda delle condizioni e dell'umidità della pista stessa ecc ecc ecc...
Considera che c'è anche chi come dice giustamente il Pappa apre e richiude i modelli senza motivo, ma la verità come al solito per me sta nel mezzo.