Citazione:
Originalmente inviato da acdissimo sempre in attesa di qualche anima pia ...
Salve a tutti ..Preciso di essere assolutamente un inesperto nonostante sia affascinato dagli elicotteri e di averne tutti senza piatto a 120 cioè i classici "giocattolo" , con cui mi sono e mi diverto , ora ho preso un eli col piatto a 120 uno storm 450 ....e mi sono perso .
Mi è arrivata questa radio la tgy 9x v2 , ovviamente ho visto che non esiste un manuale in italiano , ho letto anche che si puo' collegare al pc ..ho letto 300 pagine dopo sono svenuto ...ma c'è qualche anima pia che ha voglia di condurmi per mano a far funzionare ...non dico volare ma far si che tutto sia collegato perfettamente ...ad esempio canale 1 ...che ci attacco dei servi ? come faccio a capire come attaccare i vari cavi del mio storm 450 con il suo gp 790 dell'align ? Lo so sono un ignorante ...ma non ho trovato un posto dove capire come muovermi , ho letto anche di configurazioni inviate in formato zip da inserire direttamente nella radio ...ma come ?? ..grazie a chiunque voglia perdere una mezzora .. |
Purtroppo cn il firmware originale non riesco ad aiutarti molto, ma sul manuale in inglese il setup dell'elicottero non sembra difficile.