Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 01:11   #6915 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
io le farei tutte le categorie, ma non ho abbastanza tempo nemmeno le buggy 1/8. Senza contare l aspetto economico.
Qualche volta vengo a Rivoli a vedere sta motonica a scossa.

Cambiando discorso, oggi ho smanettato con il torque limit del mamba. Incredibile che risultati si possono ottenere abbinandolo al punch basso. Praticamente si può ridurre un neu 2200 a prendere giri come un nitro spompato rtr. regolo il punch dal tx (perchè il comando speed del gas fa esattamente la stessa cosa del punch sull esc, ovvero rallenta i passaggi dei transitori) e quindi uso il link solo per il tl. Attivando il tl 2 ( di default 10) e con un ritardo del tx del 75%, il motore sembra diventato un sensored.

culatello, quando hai voglia di sperimentare fammi un fischio. Non preoccuparti per i dati: come prima cosa salviamo la tua configurazione attuale. Se non puoi passare dalle mie parti, porta il tuo laptop in pista dopo aver installato il castle link dal sito della castle. Il cavetto lo porto io. assolutamente da provare........

allora se ci troveremo mi porto dietro sia il pc ,che la scheda portatile... così ci si può fare di tutto