si pucci ,ma il mio concetto era diverso.
metti di avere uno che va esattamente come te, uno con una mbx6 tu con la 5 ,stagli dietro se riesci.
gomme giuste nella pista giusta, assetti perfetti....insomma quello che siamo abituati.
ora prendi la mia motonica e prendi una sberluccicante super figa sempre 2wd ,non cambia una mazza .
se avete le solo 2 gomme giuste posteriori e le anteriori adatte siete alla pari ,niente tarature....
un pò come nell'off con le 2wd 1/10 puoi avere una losi 22 nuova di balla super uppata ,arriva uno che va un pelino più di te con una b4 puoi pure averci speso 200 euro solo di up ,ma ti ciula .
il discorso gomme non c'è nemmeno come sulle off 2wd dove è vitale averle adeguate.
quì hai le posteriori da 30-32-35 di varie marche ma tutte grosso modo si equivalgono .
non conta ne telaio ne nulla ,solo i pollicini.
il tutto unito al fatto che non costa una beneamata mazza di nulla ,ovviamente rapportato alle altre scale .
parlo per l'appunto che il classico concetto che più spendi ,quindi hai l'ultimo mezzo, gomme buone,servi buoni ,elettronica buona per girare più farte di tutti con queste questo discorso se ne va a quel paese ,uno buono con un mezzo anni 90 ti saluta .
e questo mi piace ,così come mi piacciono le 2wd 1/10 off
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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