Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Certamente , avevo appena speso un botto di aggiornamenti era perfetto , solo che con la DFC e i rasamenti necessari a preservare coda e pale sotto i 2000 giri ballava la tecno é per questo che avete fatto la hps , e anche per risolvere il semplice montaggio dei link sulla DFC .
Poi per quale motivo un modello gettonato per l'alto regime di rotazione ora si modifica per rincorrere giri più umani ? Vi siete forse accorti che non sono tutti piloti professionisti?
La resistenza meccanica a certe potenze é una buona cosa ma non un dato essenziale , in quanto chi veramente ne ha bisogno sono solo il 2% di chi lo usa , agli altri be' .... Non mi esprimo .
A parte poi che ho visto T-Rex a fare cose che credevo impossibili , dunque ...
Non avrei dovuto intervenire ma credimi certi confronti mi fanno davvero .
Scusami ma io la penso così , non é una critica ma un chiarimento .
Ciao Angelo |
Avere 2 opzioni è meglio di 1, si accontenta un po tutti, per questo credo che sia un passo avanti.
Poi vorrei porgerti una semplice domanda: chi ha detto che cambiando testa bisogna ridurre i giri?