Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Bene tu li hai avuti tutti e 2 e sicuramente non ti sei trovato bene con il Goblin.
Conosco un altro che aveva il TDR (non ne ha mai parlato male) già ti a detto che è un modello che se lo porti a 2300 giri ha FORSE qualche problema di meccanica. Mi sembra che il tuo Goblin sia stato venduto a uno che è per ora contento, mi sembra di aver letto qualche mese fa.
Poi se ti piace il TDR nessun problema.
Ciao Stefano |
Certamente , avevo appena speso un botto di aggiornamenti
era perfetto , solo che con la DFC e i rasamenti necessari a preservare coda e pale sotto i 2000 giri ballava la tecno
é per questo che avete fatto la hps , e anche per risolvere il semplice montaggio dei link sulla DFC .
Poi per quale motivo un modello gettonato per l'alto regime di rotazione ora si modifica per rincorrere giri più umani ? Vi siete forse accorti che non sono tutti piloti professionisti?
La resistenza meccanica a certe potenze é una buona cosa ma non un dato essenziale , in quanto chi veramente ne ha bisogno sono solo il 2% di chi lo usa , agli altri be' .... Non mi esprimo .
A parte poi che ho visto T-Rex a fare cose che credevo impossibili , dunque ...
Non avrei dovuto intervenire ma credimi certi confronti mi fanno davvero
.
Scusami ma io la penso così , non é una critica ma un chiarimento .
Ciao Angelo