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Originalmente inviato da andry-96 ho girato con le 2 nimh in serie per poche scariche
Appunto per questo avrei preso il 9t che come potenza é simile all' originale, parlavo di 3s perché secondo me il risultato é lo stesso che con un motore bl 540: la coppia conica posteriore ti saluta presto |
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Originalmente inviato da andry-96 Inutile e dannoso lascia stare |
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Originalmente inviato da andry-96 La Coppia conica posteriore dopo poche scariche si rompe |
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Originalmente inviato da andry-96 In serie hanno la potenza di una lipo 3s |
Il 9t dell'ez-run non è paragonabile qualitativamente all'originale = è una chiavica ma costa il giusto con la combo, rischi che montandolo nonostante di targa sia simile all'originale vada meno.
La coppia conica posteriore....
Perchè io non ho mai rotto?
sono fortunato?
no , non sono fortunato, ma uso il diff centrale, e faccio manutenzione al mezzo, prima che si rompa, dopo si chiamano riparazioni.
Comunque bisogna saper montare la macchina, non basta chiudere le viti e via.
Il revino sopporta molto, ma come tutti i mezzi ha dei limiti, non ha senso con motori più spinti dell'originale, con l'8.5 dell'ezrun è al limite, ma ci giri tranquillo.
A 3s diventa un mezzo inutile, buono solo per gli americani.
Le nimh in serie hanno la stessa "potenza di una lipo 3s"?
no .
Perchè?
hanno una capacità di scarica inferiore.
I volt sono uguali ?
anche superiori,ma quando "sgasi" passano meno A, e questo salva anche il regolatore, poi le nimh si "siedono" si scaldano e fine del gioco.
Dai andry impegnati.