Discussione: Ultron 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 19:14   #187 (permalink)  Top
LionHeart
User
 
L'avatar di LionHeart
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: Todi Umbria
Messaggi: 486
Immagini: 10
Ciao vespaverdemela intanto guarda le foto... non incollato ma solo chiuso per vedere se coincideva tutto...

IMG_20130113_184014 di elisabettaemario, su Flickr

come già detto prima penso di usare un motore del genere ma sino ha quando non ho il modello su una bilancia e nun so il peso reale la mia è solo un'ipotesi, ribadisco se posso userò sicuramente un motore meno potente l'unica cosa attualmente sicura è l'uso di un'elica da 14 o da 15 visto che il modello in scala normale l'ho sempre portato con eliche da 10 o da 11.

Il mio scopo è ritrovare un rapporto di trust intorno a 1,5:1 quello che avevo su gli altri ultron

appena ho i pesi parliamo di motore.....

I rinforzi li ho fatti solo per l'elevata superficie alare che mi sono trovato con l'aumento della stampa e solo nei punti di massimo stress che esistono anche sull'ultron "normale"

comunque un motore da quella potenza è un 4042 da 1000Kv da 150gr con elica da 14*8 e ESC da 80A
magari alla fine mi basta un 3536 da 1000Kv da 100Gr con elica 15*6 con ESC da 40A magari....
__________________
Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

Ultima modifica di LionHeart : 13 gennaio 13 alle ore 19:21
LionHeart non è collegato   Rispondi citando