Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 17:39   #9252 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
La curva passo è anche peggiore di quella che hai ipotizzato infatti è una -1,5°,+ 3, +5, +7, +9 Comunque hai ragione, dovrei cominciare a pensare di usare una idle-up...magari inizio proprio dal simulatore (dove tra l'altro volo sempre con vento a 3,5 m/s con raffiche..ma il simulatore ha i suoi limiti ed io ancora di più).
Settimana prossima mi faccio 2 lipo in normal e una in idle-up e vediamo che ne esce...magari la sessione in idle-up la faccio con la batteria da 2200 mAh.

Comunque noto che alcune impostazioni per principianti, per certi versi, sembrano essere più pericolose di quelle per persone già formate
è tempo che tu passi in Normal (sempre che tu abbia ancora bisogno di una Normal rigorosa) a -3° +3° +10° e in Idle a -6° +2° +10°

ti sacchi un poco "dopo", con il gas, ma ti svezzi (e in breve tempo adegui le curve al tuo modo di volare, prescidendo abbastanza dalle curve degli altri). Cmq sia, alla fine arriverai a capire se una curva "normal" ti serve ancora oppure no

Con le nuove curve, quando stai ad un paio di metri da terra commuta da normal a Stunt (Idle) e prova così

ricorda solo che se togli tutto gas, l'eli scende più rapidamente rispetto alla curva attuale