Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 17:33   #6905 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
a me fa piacere quando uno si appassiona a questo mondo ecc.... però spesso la sua passione si ferma per svariati motivi, costi in primis...

allora invece di spaccarci il portafogli con mezzi con ergal colorato ,telai in carbonio....che alla fine uno non ci pensa a cosa sta andando incontro.

tipo promuovere delle classi a basso costo .
per esempio .
in off fare pistine al chiuso per mini losi ,perchè a nessuno passa per la testa ,sfido chiunque a dire che non sia un mezzo praticamente dai costi irrisori.
e poi ci si diverte sempre ,si fanno 2-3 classi a-b-c e si comincia a tirar su gente.

invece tutte le classi più malcagate (scusate il termine) costose e difficili sembrano farla da padrona.

mettiamo il caso che si stia iniziando ,uno si butta sulle 1/8 ,sbaglia il mezzo,l'elettronica ,tocca dirgli che non è così che funziona la vita ed i soliti discorsi del forum ,quindi altri soldi ,ovviamente la spappola perchè deve prenderci la mano e via soldi .sfiamma l'elettronica ,giù di lipo,motori,gomme.........

on road ,vedi le gt ,quì proprio vedo cose che voi umani....fai una gara gli molli giù un motore ,un motore a gara o quasi ,che senso ha? poi l'infinito lavoro che c'è dietro .

invece fare un gruppone diviso in classi a-b-c ammettiamo di queste rigide elettriche perchè non è passato in mente a nessuno?
chi inizia si piazza nella c con varie limitazioni ,ammettiamo che la macchinetta debba fare max i 50km/h .

prendono piede solo quelle in cui bisogna lasciarci giù gli stipendi ,le 0ff 1/10 2wd praticamente non esistono se non nel nord ovest d'italia ,le piccole scale a basso costo non vengono promosse da nessuno.......

ho preso questi esempi perchè li conosco e vedo che la gente si diverte .

per pappa ,la mia motonica è un mezzo preistorico ,gli ho dato 80 euro usata ,poi l'ho elettrificata ,ho un'altra carrozza sempre data dal tipo ,appena si apre un altro pò questa la cambio.
ci sono mezzi sberluccicanti e bellissimi ,ma poco importa in questa scala.
peccato che nuove costino tanto perchè alla fine non hanno nulla ,uno se la potrebbe fare benissimo da solo e poi prendere il retrotreno di una e la parte frontale di un'altra .