Discussione: culatellomobile 1/8
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Vecchio 13 gennaio 13, 17:04   #6904 (permalink)  Top
Pucci
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sicuramente pucci se anche le turing 1/10 avessero delle carrozze simili avrebbero altre prestazioni.....però non capisco 2 cose.
perchè nessuno parla mai di 2wd classic 1/8 se pur penso che siano forse i mezzi con meno manutenzione di tutti e incredibilmente resistenti.
le 1/10 elettriche non puoi negare che siano estremamente delicate e devono essere messe a punto molto bene .
almeno vedo che apparte le gomme posteriori e le prime tarature base io non ho da toccarlo il mezzo ,cioè potrebbe essere molto più conosciuto ,magari con classi con motorizazioni poco spinte .

cmq quì stanno prendendo piede , vedo anche gente non dico agli inizzi ma quasi che si diverte ,guidata così a mo di passeggio è sfruttabile anche da chi inizia e non ha praticamente costi .
fai un botto a velocità normali ,hai una piastra di telaio e un tubo che tiene i pivot ant metti pure di sfasciare tutto ,avrai la carrozza, la piastra e gli attacchi ,ma proprio quando va male che più male non si può.

con le altre quanti soldi partono??

e apparte questo quanto ci devono stare dietro alle gt prima di farle andare come vogliono loro ,altro che buggy 1/8 ,cioè passano mezza giornata solo a preparare il mezzo ,poi arrivi tu con la tua 2wd rigida e li svernici.
e allora scusa ma bisogna essere masochisti o no?

poi fattore guida.
va a gusti ovvio io la mia super mini turing professionale l'ho avuta ,molto bella da guidare........solo che mi faceva impazzire quindi l'ho venduta.
in pistine in moquet ok ,ma troppa manutenzione, regolazioni..

quì invece "basta" avere una pista dedicata ,poi il mezzo non lo tocchi.
già ne ho uno da smadonnarci dietro ,questa doveva essere giusto una prova ,ma è forse il mezzo con cui mi diverto di più e che posso usare veramente solo preoccupandomi di caricare lipo e impiastricciare le gomme posteriori.
Il tutto è relativo e dipende tutto da cosa ci devi/vuoi fare .
Vai in pista a Mantova e fanno ancora il trofeo delle rigide 1/8 . Vei vedi e poi mi dici se quello che sostieni è vero o no .
Hanno sempre tutto smontato , risistemazioni continue , modifiche , assetti , regolazioni , gomme di 2000 durezze e 2000 diametri .
Io con la mia 1/10 l'ho montata usata e mai sistemata . Come va va e chi se ne frega se perdo 2 decimi a giro .

Il problema è che te vuoi la macchina performante senza lavorarci . Se la tua macchina la porti qui dagli esperti delle rigide in una giornata te la fanno andare il doppio .
E' sempre tutto relativo , quando ti abituerai alle prestazioni cercherai assetti per migliorare ancora
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