ah dimenticavo di dirti che girando la frizione non si ha piu' l attacco originario per il suo inserto, quindi per farla girare insieme all albero motore bisogna sfruttare il cuscinetto unidirezionale che c'è al suo interno, nella prima foto che vedi c'è una frizione del 600 modificata, originariamente dentro c'è inserito un cuscinetto unidirezionale da 10mm, io avendo un albero motore di 8mm ho dovuto metterci un cuscinetto unidirezionale di 8mm con una boccola per poterlo adattare sulla frizione...
nella secondo foto vedi la stessa frizione inserita nella campana della Vario che è quella che ho messo nella meccanica che ti dicevo prima, questa è stata solo una prova che ho voulto fare poi ho sostituito la frizione del 600 con la sua originale Vario, sempre pero' usando il trucco del unidirezionale, quello che volevo dirti è che come vedi dalla foto la frizione ci sta perfettamente (anche se nella foto la vedi al contrario di come dovrebbe essere inserita) dentro alla campana anche col suo scalino che ti dicevo, questo perchè la Vario fa una campana molto piu' alta rispetto a quella del 600 che è piu' bassa e per questo non permette l inserimento della sua stessa frizione montata al contrario...
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