Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Il bec dell'esc esterno non si usa, neanche a 3S. La 3 in 1 ha il suo bec interno e la devi gioco forza alimentare a 7,4V.
Ma mi pare di capire che vuoi eliminare la 3 in 1 e montare un'unità flybarless seria.
In quel caso, non so, poterbbe starci che 1,5A siano un po' pochini.
E poi, spero che i servi reggano 5V.
Certo che su questo eli, la morte sua sarebbe una AR7200BX spogliata dal case.
Avresti ricevente e centralina pronti all'uso, probabilmente pure più leggera della 3 in 1 originale.
Nel caso il bec dell'XP-12A non bastasse, prendi in considerazione il Turnigy Plush 10 o 12, sono flashabili ed hanno un bec da 2A.
Hanno due regolatori lineari in parallelo da 1A ciascuno saldati piggyback.
Io ne ho preparato uno per il mio 2S, ma poiché il bec non mi serve, ho levato uno dei due regolatori, sia per togliere peso che per ridurre lo spessore dell'esc. |
ar7200 troppo costoso... gia comprato il zyx-s , ho un satellite spektrum e gli toglio le case a tutti i due. ho visto che un ds35 consuma a stall 0.3mah cioe tutti 4 =1,2A . forse un diodo per ridurre la tensione se voglio usare i servi originali o senza per altri servi. penso che lo faccio con un turnigy. devo solo vedere quanto consuma il ely con spin 8000 montato su e quale e la differenza di peso tra plush 10 e plush 12...
comunque grazie del consiglio