Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 11:48   #479 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
... vuoi dire che quei cablaggi li avevi anche studiati???
Pensavo li avessi messi su come venivano per fare il collaudo il prima possibile!!

Azz domani... la vedo grigia (come disse la marchesa camminando sugli specchi)...
ma ti chiamo così mi racconti!
Allora stasera faccio la danza del bel tempo per domani perchè non è promettente...
Spiritoso!!

Considerate che il tipo della foto ha barato!! non ha la ricevente da collegare, ed in più mettere la RX sul carrello, come l'altro, mi fa accapponare la pelle.

Diciamo che la soluzione di far passare il cavo del tail servo nel telaio, ci sta, anche se forare le piastre mi fa un pò peccato (per via della riduzione di resistenza, e dello "sbatti" in caso di crash, ma ci può stare).

Lo studio, ironie a parte, è stato fatto proprio per questo:
- sistemare la RX in modo da sfruttare la dual diversity;
- poter accedere al Brain (che, furbo il microbeast!) che ha bisogno di una bella spinetta "into au culu" (è inglese, non siciliano...non bannatemi!).
- poi, conoscendomi, devo poter togliere e rimettere tutta l'elettronica overnight, tra un crash e l'altro... :sgrat:

Questo intendevox smart, non pulizia del cablaggio, nèh!

PS: Fernando, che occhio: in effetti una fascetta c'è stata proprio bene!!.

Comunque, per farti dormire sonni tranquilli, ho preso una RX S-bus, almeno tra lei e Brain c'è un cavetto solo...

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando