Discussione: Consiglio prima auto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 02:40   #7 (permalink)  Top
jackal21
User

Data registr.: 31-07-2010
Su per giu abbiamo iniziato insieme a giocare, anche io quasi 7 anni, anche se negli ultimi 2 nn sono andato spesso.
cmq se nel tuo club il micro carro armato e' ben visto per nuovi stili di gioco, allora ben venga,cmq anche io andrei sull'elettrico a sto punto, il problema e' che per azionare il lancia granate dovresti avere un telecomando a 3 canali (sempre che in quei micro modelli si possa cambiare la ricevente con un altro tipo) e li trovi anche sui 30-40 euro economici, o un secondo telecomando per il controllo del 3° canale, oppure se qualcuno che conosci si intende di elettronica si puo' sempre fare un telecomando con ricevente con un solo canale "on-off".
Io avevo in progetto invece di fare una "bastardata", ho un radiocomando e recevente e in uno dei 2 nn va + un canale, volevo prendere l'mp5-k,collegarlo a un servo e usarlo come diversivo,mentre poi io attacco alle spalle (ovviamente da usare ogni tanto solo in game "caserecci",nn con altri club ospiti),il problema e' che si puo' usare solo in alcuni tipi di game, per il resto avrei solo un accessorio inutile da portarmi dietro.
ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando