Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Se ben ricordo, mg, tu hai rimesso il seesaw di plastica perche' quello in alluminio non scorreva bene. Se e' vero controllalo perche' un fuoritracking randomico puo' indicare il seesaw rotto |
Non credo lo sia, l'ho già controllato. Ma tanto domani è tempo di cambio del telaio e quindi già che ci sono lo controllerò meglio.
Però in alluminio avevo solo la cornice e non il seesaw; costa troppo per i miei gusti in proporzione a quello di plastica. Con uno di alluminio, me ne compro 6 o 7 di plastica....
Citazione:
Originalmente inviato da STENO ROSS ma quanto vento c'era? e soprattutto che curve usavi di gas?
IO volavo sempre e solo in idleup con curva al 100%... si il vento lo sentiva me per farlo calare di 3 metri doveva essere proprio bello forte... quel vento con cui già sai che non dovresti decollare...
Adogni modo vai tranquillo! TUtto fa brodo! ahah te l'ho sempre detto: se riesci a non crashare il b400vedrai con il rex come ti sembrerà una passeggiata de salute!!
Ultima cosa: la nostra non è vetronite semplice ma KRIPTONITE... (copyright by madblade)
TM: Hai visto che magia con le pale al postogiusto? ahahh MG: CHE DELUSIONE.... pensavovolessi deliziarci con un crash e invece... oltretutto in un paio di occasioni ho pensato "Eccolo qua!" e invece... t'ha detto kulo!! |
Un paio di Jolly niente male
Ormai, il 450 DEVE essere sempr epiù relegato al ruolo di palestra....non è detto che a fine marzo mi presenti in Toscana con quello