JORDAN: il motore è collegato tramite una cinghia alla corona
BLADE un paio di curiosità:
1) Quante ore ti ha preso "la monta"?
2) IL CG anche leggendo su HF è un po' sballato... credo chea tutti rimanga + pesante posteriormente per via del motore dietro..
Qui ad esempio uno per chi è interessato (ma ne trovate anche altri):
warp CG - Page 6 - HeliFreak
3) Grazie della dritta sull'ESC. Su HK di "targa" per l'80A danno le stesse dimensioni identiche del 45A.. ma se mi dici che anche per pochi mm sei fregato.. forse inutile cercarsi rogne con i se e con i ma.. meglio andare sul 45A e dormire tranquilli...
Un'ultima cosa:
Tail wag, getting worse with each flight - Page 2 - HeliFreak
in terza pagina c'è un'altra foto anche.... dopo qualche volo controllate anche voi di non avere quel problema... credo che con una rondella di spessore in caso si risolva..
DETTO QUESTO:
Quando lo inauguriamo?????!!!!