Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 13, 00:01   #2956 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
ok....
leggendo da qualche parte ho letto che con i mono pala/mono rotore, é normale che in fase di decollo questo puó tendere a tirare indietro o tirare da una parte.... confermate che é solo questione di pollici oltra a come scritto qualche post in precedenza, al posizionamento scorretto della lipo ?

Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.38 + Modem XXLS6
Partendo dal presupposto che il tuo nano sia "dritto" (spindle, pale, gioco delle manine) quando ti stacchi da terra devi sempre stabilizzarlo (vale cmq per tutti i modelli) poi essendo FBL si auto stabilizza e tiene la posizione in linea di massima per qualche secondo o anche di più come dimostrato da EDU poi dopo le micro correzioni vanno sempre fatte, non vola da solo e quindi è una questione di pollici.
Questi FBL volano bene anche se il peso non è centrato perfettamente in quanto la 3 in 1 è eccezionale.
Se volassi con un ely non FBL qundi con Flybar non avresti questi secondi di buono e dovresti correggere sempre in continuazione, le centraline FBL di adesso su questi micro ely sono un droga rendono veramente più semplice pilotare i modelli.
Quando mi capita di utilizzare i miei modelli dotati di Flybar è un dramma, ormai sono completamente assuefatto da queste FBL che mi ci vogliono almeno 6 - 7 lipo per usarli normalmente senza demolirli.

a presto
KenR1 non è collegato   Rispondi citando