Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 ok....
leggendo da qualche parte ho letto che con i mono pala/mono rotore, é normale che in fase di decollo questo puó tendere a tirare indietro o tirare da una parte.... confermate che é solo questione di pollici oltra a come scritto qualche post in precedenza, al posizionamento scorretto della lipo ?
Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.38 + Modem XXLS6 |
Partendo dal presupposto che il tuo nano sia "dritto" (spindle, pale, gioco delle manine) quando ti stacchi da terra devi sempre stabilizzarlo (vale cmq per tutti i modelli) poi essendo FBL si auto stabilizza e tiene la posizione in linea di massima per qualche secondo o anche di più come dimostrato da EDU poi dopo le micro correzioni vanno sempre fatte, non vola da solo e quindi è una questione di pollici.
Questi FBL volano bene anche se il peso non è centrato perfettamente in quanto la 3 in 1 è eccezionale.
Se volassi con un ely non FBL qundi con Flybar non avresti questi secondi di buono e dovresti correggere sempre in continuazione, le centraline FBL di adesso su questi micro ely sono un droga rendono veramente più semplice pilotare i modelli.
Quando mi capita di utilizzare i miei modelli dotati di Flybar è un dramma, ormai sono completamente assuefatto da queste FBL che mi ci vogliono almeno 6 - 7 lipo per usarli normalmente senza demolirli.
a presto