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Vecchio 12 gennaio 13, 19:52   #26 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, lasciando stare il giroscopio, l'elicottero dovrebbe stare quasi fermo anche in "normal". quando sei in normal con lo stick della coda al centro, regolando il tirante di coda, dovresti avere i palini con un leggero guadagno, più semplicemente, con lo stick al centro i palini di coda non dovrebbero essere a 0 gradi, ma inclinati (leggermente) per contrastare la coppia del rotore principale anche a rotore fermo. a me l'hanno spiegato così e devo dire che ho risolto il tuo stesso problema. il mio consiglio è di armarti di pazienza, e allungare o accorciare i tirante di coda di un giro per volta, dopodichè, regolare il giroscopio, in genere la sensibilità è tra il 20 e il 30%, almeno sui miei modelli.
ciao
o più semplicemente spostare il servo lungo il tubo, laddove sia lungo il tubo e ci sia margine
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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