Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 19:43   #12203 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ma si di fatti non credo Proprio si tratti di essere precisi... + o -
Porto un prodotto a casa e non è che devo mettere su il banco di collaudo prima di usarlo... perché se la mettiamo su questo piano... Dovremmo testare l'elettronica in funzione del tempo per ora come si fa con i bracci automatici per i cassetti Di IKEA!
e non comprare un armadio da 30 euro e montarlo in casa cosi alla spicciola!
Follia!
per poi definirla Buona!?

Di fatti la tarantella di questo regolatore è proprio una di quelle tarantelle che ci vuole una pagina per raccontarla...
Ma chi lo aveva mai visto quel regolatore... E la tarantella ho scoperto ieri l'hanno messa in piedi Proprio partendo da barone... da questo forum
Compra... vendi... prendi il regolatore... mandalo a tizio... paga sempronio... poi tizio lo da a caio... poi quello che vendeva il regolatore ha dato la sola perché non si rintraccia più bannato pure da barone... E l'ortolano prende il citriolo.

Le cose fatte alla fava di cane son altre.
Prima di vendere un prodotto o comprarlo per mettere una toppa... certe persone Anziché favorire la circolazione delle tagliole farebbero meglio a non fare nulla.

Ciao
esatto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando