Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Ragazzi, voi tre, fate reazione insieme, un giorno mi piacerebbe incontrarvi su un campo di volo!!!
Mi fate morire dal ridere!
Markino, ma poi hai risolto quel problema sui servo?
Se vuoi ti mando un paio di quelle prolunghe sopracitate, solo che se non dovessero andare bene me le rimandi, alla fine ci rimettiamo solo qualche euro di spedizione, io la mia e tu la tua. |
minkia compare qusto è un gesto di vero amore.. come ricevuto..
allora sono felice di annunciare a tutti voi amici che probabilmante ho risolto il problema..
prendendo spunto dei vari forum americani ho realizzato (o meglio freestyle ste per me) una specie di amplificatore, saldando un condensatore tra il positivo ed il negativo della prolunga.. comunque oggi ho fatto due voli.. il modello ora tra potenza dei servi e motore nuovo è decisamente un altra cosa..
devo ancora capirlo bene e finire di sistemare alcune cose..
vibrazione un pò strana che non capisco da dove venga..
rumore tipo di motore scollettorato anche se in realtà tutto l'impianto scarico sembra ben saldo..
ho ancora dei dubbi sulla carburazione miscela al 4% di olio , spilli come dice il manuale, cioe' 1giro e un ottavo per il minimo , e 1giro per il massimo..
ho fatto 8 minuti di volo , e poi ho fatto un controllo candela , era molto bianca.. cosi ho aperto un pò tutti e due gli spilli e sembrerebbe essersi un pelo imbrattato..ma ma ma ...
il minimo e già super regolare l'erogazione ancora scorbutica e con tanti buchi..
il modello è veramente particolare... un sacco d'inerzia a cui non sono abituato.. ma linee di volo molto più marcate e decise.. visto lo spessore dei profili me lo sarei immaginato molto lento ed invece vola bello veloce..
con le escursioni massime fa delle cose fuori dal normale.. impressionante..
ma ancora e' presto per dare delle vere impressioni ..