allor vai di clone copterx o hk250 settarlo lo devi un minimo settare anche il master , è vero che gia esce settato ma 3d non ce lo fai ,invece con tutti i clini 250 ce da settare(che per me è un nuovo mondo da scoprire , e forse per questo mi piace perderci tempo ed imparare) ma poi hai un modello piccolo da portarti in giro senò lo prendi gia settato dal commerciantec e te lo vende , i negozi in zona da me anche se hanno prezzi piu alti del web mi hanno assicurato che qualora prendessi un eli da loro me lo setterebbero tranquillamente a zero euri (magari se chiedi te lo mandano anche dal web settato ) per il montaggio/settaggio di massima vokevano un sovraprezzo (piu che giusto)
se posso consiglairti per indoor prendi un micro che tranquillo non tisi rompe in mano anzi , e ci voli senza costi ovunque anche fuori
opzione b prendi un 250 clone per risparmiare o trex fai tu
ma ovviamnte ci voli solo fuori e ci fai 3d soft
opzione c prendi un walkera come il mio ma.... nel tuo caso è ka cosa meno giusta da fare hai tx hai esperienza e non ci potresti fare 3d ovunque ma solo esterno . fai tu .. fammi sapere poi se prendi un 250 che mi interessa
dal momnento che anche io imparato con il walkera voglio passare a uno grande con il tuo trex 600