Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 18:37   #10 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Ciao Valerio,
il portaspillo del massimo è un corpo unico inserito a pressione e per modificarlo è necessario ricostrire tutta la parte delicata del carburatore.
Guarda la foto 01 di un originale dell'anno 1979 circa.......con la corsa del servo si regolava per tre giri di spillo

In precedenza e quando non erano prodotti, avevo fatto una modifica come da foto 02 e 03. Con la corsa del servo si faceva 1/4 di giro ed era sufficiente per non perdere il lancio........ Spero sia sufficiente per farti capire. In ogni caso sai che sono disponibile per eventuali chiarimenti.
Ciao Franco Sala
Ciao Franco, io ho un corpo carburatore con il suo porta spillo "normale" e in porta spillo con la carburazione in volo, chiedevo come sostituire al corpo il alluminio la parte il ottone. Visto e assodato che si tengono per contrasto, scaldando la parte il alluminio dovrei riuscire nell'impresa
Grazie
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando