Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 15:34   #9213 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ma la vetronite è fibra di vetro ahahahah

Comunque ragazzi, mi sono appena sparato tre lipo...la prima (E-Flite 1800 mAh 20C) confermo che fa davvero cagare e infatti il "motorello" sembra quello di una motozappa in lontananza ;
Con le altre, invece, il rumore è finalmente tornato normale. Inutile dire che anche in volo si sente la differenza tra la prima lipo e le altre. L'ultima, in particolare, è una Zippy flightmax da 2200 mAh 30C e con questa ho avuto l'impressione che anche il controllo dell'eli fosse più semplice...probabilmente sarà per i giri motore più alti (a giudicare dal rumore del motore). C'è solo una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Ho volato con del venticello, nulla di straordinario, ma di tanto in tanto capitava qualche raffica. Il Blade sembrava una barca a vela e non è stato semplice controllarlo (almeno per me che ho sempre volato in "aria ferma")...speravo tenesse un po meglio al vento...anche perché dovevo controllare bene il gas, dando continue correzioni per mantenere la quota (3m). Capita così anche a voi?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando