Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 16:08   #25 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
secondo me se un motore e' ben carburato, non necessita di interruttori con vari regimi di minimo. io la carburazione ormai la faccio ad orecchio, ossia non sto piu' a stringere finche' smagrisce, semplicemente quando va come dico io non lo tocco piu'. quoto su quello che ha scritto diego: se e' ben carburato, al momento dell'accensione deve essere magro e mancare un po' in accelerazione. questo solo per le prime due/tre accelerate, ovvio. si vede anche dal consumo se un motore e' troppo grasso, considerando le piccole quantita' di benzina imbarcate, dieci minuti di volo medio dovrebbero essere con un 50/55 cc. attorno ai 300/350 cc di benzina.
spitfire40 non รจ collegato   Rispondi citando