Discussione: Meccanica al contrario
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 13, 13:56   #5 (permalink)  Top
alfajo
User
 
L'avatar di alfajo
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: AVS AereoModel Val di Sangro CHIETI
Messaggi: 227
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Lightbulb

Ciao,ho avuto anch'io in passato un problema del genere su una meccanica raptor90,nel mio caso la fusoliera mi obbligava cosi come in quello vero, ad avere il rotore di coda dalla parte opposta rispetto alla meccanica raptor,ho risolto semplicemente ruotando il tubo di coda di 180°,cambiando il senso di rotazione, ho invertito i palini,è cambiato la posizione dell'asta di comando del pich,spostandola dal lato inferiore del tubo al lato superiore,alla fine il tutto rimane nascosto dalla fusoliera stessa.
In base alla mia esprienza,posso confermarti che non ho avuto problemi riguardo a stabilità nel volo.
__________________
Md500GdiF-Bell47-Bell206VF-Bell206CC-Lama Hirobo-Trex family-
lavori in corso....su Aluette II Vario
alfajo non è collegato   Rispondi citando