Citazione:
Originalmente inviato da Shark981
Mentre ci siamo: quale radio mi consigli?? ?? e soprattutto dove possono trovarla??
GRazie |
Come detto più volte sul forum, per gli elicotteri elettrici è fortemente consigliato un sistema radio in PCM.
Per cui io non posso far altro che consigliarti FUTABA. E' in assoluto la scelta migliore.
Per le esigenze di volo che suppongo abbiate,ed anche per sviluppi futuri, direi che possiamo comunque rientrare in una spesa piuttosto contenuta (entro le 200 euro) che comprende un Radiocomando ed una ricevente PCM con quarzi; Futaba propone il modello 6H con ricevente Futaba R146ip PCM.
Per quanto riguarda altre possibili scelte,sulla stessa fascia di prezzo trovi la famosa HITECH OPTIC 6, ma ricorda che non va in PCM bensì è una banalissima FM....che abbiamo visto raccatta una marea disturbi radio,alchè ti allontani di 50 metri e sei del gatto!!
Per cui fra le due in tutta franchezza, e soprattutto a parità di prezzo, io opterei vivamente per FUTABA
Il modello sopra citato non è facile da reperire in italia,puoi trovarlo solo in alcuni negozietti...Ma se hai un pò di fortuna portatelo a casa senza pensarci 2 volte...