Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 22:06   #4600 (permalink)  Top
Skoppiau
User
 
L'avatar di Skoppiau
 
Data registr.: 26-09-2012
Residenza: Sanluri
Messaggi: 79
Invia un messaggio via MSN a Skoppiau
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio
Grazie, voglio fare tutto con calma e di certo senza presunzione di saper fare tutto, visto che in realtà, non so fare niente e non vedo che male ci sarebbe visto che non sono mai entrato in questo mondo. Volevo chiederti, hai preso un modello RR oppure hai assemblato tutto da te? Per la radio quale hai preso?...
Allora il mio es e il primo quello senza alettoni e va benissimo e' piu' semplice iniziare i primi rudimenti perche' avendo poca manualita' il cervellino a da pensare meno in pritica solo su e giu girare a sx e dx. Dopo un po ho montato gli alettoncini con 2 micro servi. Ma su un veleggiatore boh secondo me non servono gran che pero' va beh fai pratica.
Come radio ho una hitec optic 6 in 2,4 gh e mi trovo molto bene ma alla fine guarda piu' o meno la scelta della radio credo sia secondaria.
Ti dico una cosa da neofita come te.
Ho fatto un ragionamento piu' e piccolo un modello e meno stabile e' e dunque piu' difficile e' tenerlo in volo.
Sai cosa ho fatto?
Ho comprato un kyosho minium piper . Per usarlo out door non ci dev essere nulla vento proprio zero. E' molto leggero una piuma ti cerchi un prato con l erbetta e non rischi di sfasciarlo.
Guarda acquisti un sacco di manualita' dopo un paio d ore con quello in diversi gg ovviamente quando ho provato l es l ottica era completamente diversa lo trovavo lentissimo e prevedibile sta una vanovra e l altra ti prendi il caffe'.
Comunque anche il simulatore serve.
__________________
M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9
Skoppiau non è collegato   Rispondi citando