Citazione:
Originalmente inviato da pellikano ......................................
Poi sto cercando il famigerato CMB da mettere sul modello di Paolo Stella Fagiani. Altra cosa che mi piacerebbe sapere è il nome di questo modello, se mai Paolo gliene diede uno. Carletto, suo figlio, ha detto che non lo sa. C'è qualche pilota di vecchia leva che ha buona memoria? (Franco, che diavolo di fine hai fatto?)
Posto la foto per voi. |
Non ricordo il nome.....so che i piani di quota e le ali erano del Morris-Tittti di Bettini e la fusoliera era autocostruita. Ricordo che Paolo era , a ragione, un profondo estimatore di quel sistema aerodinamico. Chi porterà in volo quel modello potrà apprezzarne le doti di volo e la professionalità di un caro Amico e compagno di tante gare in serenità ed allegria.
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Sempre tornando a Franco, quest'anno abbiamo cambiato pista per farti avere più comfort, aria condizionata e più metri sul livello del mare: non vogliamo correre il rischio che voi ve ne andiate anzitempo spinti dall'afa!!!
Cristiano. |
Sono commosso....
Devo ammettere che il caldo di quei giorni è stato molto pesante e mi è dispiaciuto moltissimo dover fuggire anzitempo. Confidiamo nella buona sorte della prossima volta.
Bellissima la locandina con Ninetto.. Bravo Cristiano..
La foto mi ha riportato indietro nel tempo quando ci incontravamo per le gare di F3A in giro per l'Italia.......
Gli anni passano veloci....purtroppo!!
Saluti
Franco SALA