Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286 si sono in lattice, e anche a me sono finite molto ma molto prima che quelle in spugna. poi in spugna dipende che durezza, esempio durezza 35 finiscono molto prima che quelle di durezza 40, ma la differenza che con le 35 quando la pista e' fredda tengono di piu', ma quando e' calda no.
quelle in lattice a mio avviso fanno schifo, per tante cose, uno perche' non puoi aprire ne chiudere l'inclinazione delle gomme, poiche' a differenza di quelle in spugna non si modellano a seconda dell'assetto dell'auto, e poi in caso che, ed e' quasi sicuro, mangino male, non si posso tornire. poi dipende dove girate, nei piazzali vanno bene anche quelle in lattice, ma costano di piu' di quelle in spugna.
io cmq in pista le ho provate sia in spugna che in lattice e voto 100 s 100 in spugna, per i motivi sopra elencati |
anche a me sono durate pochissimo le gomme in lattice, secondo voi le slick durano di più??
cmq quelle in spugna sono molto meglio anche per l'aderenza, solo che costano un po di più di quelle in lattice...
quelle per i monser (logicamente in lattice) costano un occhio della testa, ma quanto durano???