Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 20:52   #20 (permalink)  Top
streetfighter82
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
su un prato non riesci di certo a lanciare il mazzo a 80-90 kmh e questo un po ti salva ma anche su terra se cappotti la barra è un impiccio, io l'ho provata sia sul Rustler che sullo speed-t sono andate bene fin che non mi sono incappato in incidenti ad alta velocità quando ti avvicini ai 100 kmh se qualcosa va storto non è che cappotti delle volte sembra che il mezzo sia posseduto dai colpi ed i rimbalzi che prende ad a quel punto le varie barre anticappottamento sono esplose portandosi dietro cia a cui erano ancorate............anche atterrando di sedere dai salti le smadonni .

Secondo me è molto piu divertente tarare bene la frizione e spararsi delle sane penne chilometriche, senza barra posteriore il mezzo rimane su 2 ruote e lo gestisci meglio con la barra se inizia ad alternare rotelli + una sola ruota alla volta diventa un degenero ed delle volte se esageri il mezzo impazzisce e carambola malamente comunque facci sapere le tue impressioni.

Ovviamente io parlo di accellerazioni e velocità al limite dei mezzi considera che se superi una certa inclinazione l'aria che ibarca la carrozza lo fa letteralmente decollare .
Quoto.... secondo me è più bello vedere un mezzo accelerare brutalmente senza fare wheelies .... è più impressivo e la potenza del resto non è nulla senza controllo (bridgestone docet, se non sbaglio marca ahahah) ... poi è anche più controllabile ...
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando