Discussione: Naza + GPS autopilot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 20:05   #96 (permalink)  Top
Blade-slap
User

L'avatar di Blade-slap

Data registr.: 08-09-2010
Lasciami fare anche a me qualche commento a quello che hai evidenziato

1) é un modellista cinese quellli che io definisco 2 neuroni
2) è un modellista cinese; dovresti vedere fare 3d nei parchi con i bambini che giocano, picknick , i cani che corrono , e i vecchietti che fanno acquiloni
3) e un modellista cinese l'importante e che parta
4) cosa vuoi di piu visti i punti sopra, pero qui ha un attenuante era al primo volo con il naza deve imparare a usarlo, sicuramente l'obiettivo era far vedere agli amici che aveva il giocattolo nuovo e faceva una cosa strana mettendolo su un eli a scoppio

Citazione:
Possiamo affermare viste le premesse che tale tipo non può essere preso a riferimento.Non credo che sul modello ci sia un flybarless sistem montato nonostante la flybar. Credo che sarebbe incontrollabile
invece qui devo evidenziare che il naza H ha questo pregio ha due modalità
a) puoi usarlo per flybar less
b) puoi usarlo per flybar
per altro come tutta la gamma alta degli auto pilot della DJI
con finalità diverse chiaramente

Citazione:
Io darei retta alle info delle case costruttrici
pretendi troppo dagli abitanti del paese emergente.....il motto è proviamo
questo tante volte porta a poter far fare in cina cose che da noi si sognano sia in positivo che in negativo.

PS Non sono tutti cosi: su 1,4 mld di persone ci sono anche modellisti eccezionali, migliori di questo e da noi su 60 mio ci sono modellisti peggio di questo.
Io , anche se un po cinesizzato; sullo scoppio non lo metterei seguo le istruzioni della casa , ed oltre al Naza su flybarless; ho un WKM eli montato su un eli flybar da 1,8 metri e vola da riproduzione perfetto, vedi icona
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando