Discussione: Ciao a tutti !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 19:39   #2 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Bentornato in questo bellissimo hobby! Io mi fermai per oltre venti anni. Reiniziando ho trovato questo mondo assai cambiato e perlopiù migliorato. Grazie soprattutto all'estremo oriente, se si cerca oculatamente, rispetto ad un tempo si riesce a spender molto meno. I campi di volo sono invasi da modelli elettrici, ma gli scoppiettari irriducibili, come me, ci son sempre. Grazie agli ARF, la vita del modellista prevalentemente volatore è assai migliorata. Ora i modelli li acquisti il lunedì e sensa tanti sbattimenti in laboratorio, dedicandogli poco tempo alla sera, il successivo sabato son già pronti per volare. Il rovescio della medaglia è che di balsa kit se ne trovano sempre meno, dato che la richiesta è molto maggiore per ARF, ma buone scatole tradizionali si trovano ancora e, spero, si troveranno sempre.