Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 16:45   #1769 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da sim-1 Visualizza messaggio
Il palino di coda non tocca e non c'è sporco. Normalmente il mio, tende sempre un po' a girare a dx quindi, li dò sempre un paio di colpi di trimm.
Spiego in dettaglio cosa fa, quando dò tutto lo stick del throttle da 50 cm da terra, prima di arrivare al soffitto, ha già fatto 2 giri su se stesso (a sx, in senso antiorario). Prima non lo faceva.
Possono essere le lipo già andate? Io sto usando solo le 2 da 120 che c'erano nella confezione originali e diciamo che cedo di aver fatto circa 60 o 70 scariche.

Grazie, ciao.
Se invece voli normalmente la coda come risponde? Il motore di coda di questo modello e' generalmente aggressivo durante le virate anche un pochino troppo. Dalla tua descrizione sembra che il motore non abbia abbastanza forza per contrastare la coppia creata dal rotore principale quando acquista giri.
Sostituire il motore di coda e' una cosa semplicissima e poco costosa a patto che tu abbia un po di manualita' con il saldatore.

Io ho preferito prendere il motore gia montato nella coda. Questa e' dello stesso tipo dell'Y911 ed e' meglio di quella originale poiche' i fili del motore sono coperti e il motore stesso dura molto di piu'. Ormai il mio ha oltre 200 lipo sul groppone.

V911 4CH Single Blade RC Helicopter Spare Parts Chopper Tail Unit Free Shipping! - US$3.10
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando