Citazione:
Originalmente inviato da umbertot22 Ho letto che alcuni trovati i giri max che il motore puo dare li abbassano un po per non rischiare Di avere il motore troppo magro in volo e quindi scongiurare spegnimento.Forse Questa accortezza non serve? |
QUI...nella discussione sulla carburazione del benzina?
Mi dev'essere sfuggito...
Motori GLOW!
E comunque, non si agisce abbassando la corsa del gas...ma con lo spillo della miscela del massimo...ma ripeto: GLOW.
Al benzina se gli fai perdere giri aprendo lo spillo, imbratti la candela, perdi un mucchio di potenza ed hai un' erogazione tipo.....tipo quella del Garelli monomarcia anni '70
Nel secondo post, Jumpa ti ha suggerito un link messo da toio in altra discussione; è in inglese, lo so, ma merita una letta
edit:
vedo ora che quel link non è disponibile...boh! Lo avevo aperto qualche giorno fa.
Vabbè, più tardi cerco nelle mie scartoffie...dovrei avere fatto un copiaincolla della pagina; se ce l'ho lo posto qui.