Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 16:15   #1768 (permalink)  Top
sim-1
User
 
Data registr.: 11-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Controlla che il palino di coda non tocchi sul motore e che non ci sia niente incastrato, come fili d'erba o sporcizia varia.

Che tende un pochino a sinistra e' abbastanza normale, il difetto poi si intensifica man mano che le batterie si scaricano. Ma con i trim a zero dovrebbe fare il difetto anche in hovering se tieni gli stick al centro. Il problema e' dovuto alla gyro che non gestisce bene il variare della tensione in ingresso.
Prova a dare un paio di tacchette al trim verso destra e vedi se sta stabile. Potrebbe anche essere il motore di coda, ma il mio prima di morire andava a singhiozzi. Io l'ho cambiato pero' dopo oltre 100 lipo.
Il palino di coda non tocca e non c'è sporco. Normalmente il mio, tende sempre un po' a girare a dx quindi, li dò sempre un paio di colpi di trimm.
Spiego in dettaglio cosa fa, quando dò tutto lo stick del throttle da 50 cm da terra, prima di arrivare al soffitto, ha già fatto 2 giri su se stesso (a sx, in senso antiorario). Prima non lo faceva.
Possono essere le lipo già andate? Io sto usando solo le 2 da 120 che c'erano nella confezione originali e diciamo che cedo di aver fatto circa 60 o 70 scariche.

Grazie, ciao.
__________________
s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
sim-1 non è collegato   Rispondi citando