Citazione:
Originalmente inviato da julianrocks Caspita, innanzi tutto devo fare i complimenti a tutti per le competenze che avete dimostrato coi i vostri consigli e per, ovviamente, i magnifici modelli.
Credevo di essere l'unico "scemo" nostalgico, arrivato a 30 anni, con un modellino vecchissimo....invece scopro un mondo di appassionati come me. Sono molto contento
Colgo l'occasione per confermare e sottolineare che i mozzi anteriori sono delicatissimi, cambiati ovviamente con quelli in alluminio per questo motivo. Idem per il supporto motore in alluminio.
Tornassi indietro, dopo aver letto i consigli, non comprerei i braccetti in alluminio, sia per via del peso che della delicatezza...mi consolo col fato che, anche se non serve a nulla, l'auto sembra piu' "cattiva"
Nei prossimi giorni/settimane credo a questo punto di puntare ai seguenti update:
A) combo brushless - anche se devo vedere fino a che punto mi conviene visto che ho solo una batterie NI-CD (1800 mAh) e una NI-MH (3600 mAh).  molle ammortizzatori - di cui in realtà non sento proprio l'esigenza
Ad ogni modo vi prometto un paio di foto e un video quanto prima! |
ma non fissarti sul brushless,gia con un 19 brushed vola col rapporto giusto
cmq vedi tu naturalmente

piuttosto le lipo al posto delle nimh
ti diverti molto di piu
io ti consiglio in ordine di importanza
cuscinetti
motor muont allu
ammoa olio
lipo battery e relativo caricabatteria
combo 13 brushless o un buon 17-19 brushed
ciao