Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 15:10   #14 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
io la TL01 la odiavo per quanto era brutta...l'unica cosa che mi piaceva era lo sgancio rapido delle pile quando facevamo le gare di durata che mi faceva guadagnare secondi preziosi , la aiutava molto la geometria anteriore con il caster quasi a zero , riuscivi a girare con assetti meno estremi della TA02 che è stata il modello su cui ho speso di più in option , la prima fu una Ta01 Lancia Delta ( chissà perchè ) poi passammo alla 02 e mi ricordo che solo gli ammortizzatori TFR costavano quanto tutta la macchina , variatore Mtronik e motore 12x2 Corally....ho anche il suo Dynatech montato sulla Xray T1.
le soddisfazioni più grandi le ho avute con una TA03 corta a motore posteriore con cui ho vinto 2 categorie su 3 a Cecina quando ancora non c'era la pista permanente e correvamo sulle mattonelle altro che drift
Sotto alla mia carrozzeria preferita Lancia Delta HF rally Monetcarlo'92 c'è il telaio della foto
Icone allegate
Riesumare una Tamiya TA-02-ta02.jpg