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Vecchio 11 gennaio 13, 13:46   #5344 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Si si infatti nella curva è più spesso per evitare rotture. Anche se la mancanza di flessibilità va a scapito della resistenza ai crash più duri. Il carbonio infatti non flette ma si spezza Diciamo che è una modifica più estetica che funzionale

In qualsiasi caso se mi mettessi a produrli, "in serie", dovrebbe essere rivisto il disegno!


Carrello a parte: qualcuno saprebbe consigliarmi un modo per far lavorare il rinvio di pitch di coda (l'asta x intenderci) in asse con il tail boom? Spostare il servo originale piu esternamente? Ricordo che ho tutto di serie tranne l'intera coda della microheli.
mmm...chi te lo fa fare? tanto, dritto (e quindi rigido) non potrai mai averlo, in quanto servo (stock) e uniball sono su altezze diverse; se anche lo tieni un pò fuori asse, non cambia la situazione: sempre a forma di "zeta" resta. imho

Piuttosto, accertati che le guide siano ben "guidanti", in modo da ridurre al minimo i giochi laterali che peggiorano la cosa, o nel caso pensa alle guide upgrade CNC (MH, Lynx, buone entrambe), che clampano meglio il rinvio.

Oppure segui l'esempio di Lift, e fai un rinvio dirtto in carbonio, senza guide intermedie.
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