Discussione: Consiglio prima auto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 14:14   #4 (permalink)  Top
jackal21
User

Data registr.: 31-07-2010
Non so da quanto giochi a softair,ma da giocatore (anche se nn vado da un po) di softair abbastanza esperto ti posso assicurare che non ti servirebbe a nulla, poi con la nitro in urbano avreste tutti gli occhi lacrimanti, e anche a livello di qualita' dell'aria da respirare direi che sarebbe improponibile; al limite si potrebbe pensare a un modello elettrico,ma quando useresti questo aggeggio? per divertirti con il tuo club? ne hai parlato con gli altri? come vedono la cosa?
Te lo dico perche' da noi uno si e' fatto un UAV,ma non lo ha mai usato, io per primo gli ho detto "se mi passa sopra te lo abbatto...vedi tu", quindi rischieresti di spendere soldi in qualcosa che al primo game ti sfascerebbero a rafficate (e fidati che una macchina radiocomandata se presa da una raffica di ASG praticamente la distruggi).

Inoltre non ne vedo l'utilita', manderesti questa macchinina in giro per stanze o corridoi alla ricerca di nemici (presumo) e gli sparesti poi con il lancia granate.....esprimo sempre un parere personale, se sentissi un aggeggio del genere che si avvicina non ci vorrebbe molto a renderlo inutile anche senza sparargli, e se vuoi ti posso fare mille esempi ;-).
ciao
jackal21 non รจ collegato   Rispondi citando