Altri trucchetti:
- helicoil M3 con un goccio di ciano in tutti i fori delle scatole differenziali e relative viti M3
- unibal e manine NON originali (verifdica prima di acquistare e montare...) per togliere un po' di giochi
- trascinatori in metallo (meglio ancora quelli in alluminio con grano)
- portamozzi anteriori alluminio (quelli in plastica rompi/sfiletti di continuo le sedi viti
- tutti i cuscinetti
Con questi accorgimenti secondo me regge bene un BL >8T, come ad esempio il combo ESC+motore di Hobbyking , e te la cavi con meno di 100$...
Poi la mia è piena di optional, ma è un altro discorso:
- ammortizzatori TRF
- diff ant a sfere in alluminio (al post monto quello a ingranaggi libero)
- quasi tutte le viti in titanio o alluminio
- rasamenti qua e là per ridurre i giochi al minimo (così sembra quasi un touring moderno da questo punto di vista
)
- ...
Preparata più o meno così ha vinto garette (regionale Tamiya Liguria cat. 4WD GT) fino al 2005, contro TA03, e TA04, macchine nate 10 anni dopo...
Aggiungo che un TA02 ben preparato il TL01 se lo mangia a colazione (l'ho avuto e odiato per le geometrie anteriori a mio parere insensate, accettabile solo nella versione TL01-LA che però era vietata nella Stock...) come pure il TT01, altro mezzo low cost plasticosissimo e telaisticamente inferiore.