Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 13, 01:46   #3117 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.642
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Cari amici
oggi è stata giornata proficua per me che sono riuscito a mettere in ordine di volo ben due alianti: un Salto della Wik Modelle e un ASW 28 di madre ignota (vendutomi a Rivoltella del Garda un anno fa da Furetto perché troppo critico per i suoi pollici e tutto risistemato, con un nuovo motore elettrico più potente e nuove batterie, riuscendo a contenere addirittura il peso).
Magari se posto le sue foto qualcuno può dirmi di che fabbricante è?

Poi sto cercando il famigerato CMB da mettere sul modello di Paolo Stella Fagiani. Altra cosa che mi piacerebbe sapere è il nome di questo modello, se mai Paolo gliene diede uno. Carletto, suo figlio, ha detto che non lo sa. C'è qualche pilota di vecchia leva che ha buona memoria? (Franco, che diavolo di fine hai fatto?)

Posto la foto per voi.

A Roma c'è una scatola di un Komet nuova nuova e si prende per 150 Euro Trattabili. Che faccio? Ve la prendo?

Oggi mi ha anche scritto Dino, un nuovo amico, che voleva sapere la disponibilità di Un Galaxy, segno che siamo sempre di più.

Stamattina ho anche fatto una telefonata fiume (è stato un piacere parlare con te, pertanto non me ne sono neanche accorto) a Massimo Martina, sul Forum 2M86, e parlando del + e del - l'ho invitato a Gualdo questo Luglio. Voglio vedere se viene.

Ma Mario, perché non organizzi un pulmino di friulani così dividete le spese, guidate un po' per uno ma soprattutto avete spazio per mettere i modelli da far volare e quelli... da vendere!

Non dimenticate Il Mercatino!

Sempre tornando a Franco, quest'anno abbiamo cambiato pista per farti avere più comfort, aria condizionata e più metri sul livello del mare: non vogliamo correre il rischio che voi ve ne andiate anzitempo spinti dall'afa!!!

Sto finendo la locandina, dopo la posto. A dopo.

Cristiano.
Ciao Cristiano. Che versione è del Komet?
unodinoi non è collegato