Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 05, 14:27   #8 (permalink)  Top
lospietato
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by koalarc@21 gennaio 2005, 13:41
ragazzi mi sono accorto girando per la rete che nn ci sono solo i du modelli su cui mi ero fossilizato io ovvero easy fly e easy star ne ho viisti altri molto divertenti e mi ha colpito soprattutto l'aerobird extreme nn ho capito di che marca è ma è veramente bello poi una cosa ho visto il suo telecomandonn ha 2 stic ne ha uno solo che se mosso in alto e in basso gestisce il cabra e pichia se mosso a destra o sinistra curva... poi sulla sinistra manca lo stic e c'è una sorta di tasto scorrevole che gestisce la potenza e la si può dosare gradualmente cosa ne pensate?
per iniziare va più che bene credo!
Ti dico il mio punto di vista...
prenditi una radio decente almeno 5 canali poi un modello 2 o tre assi in alternativa te lo costruisci in depron (ILVOLT) e il Tuttala (POLISTIRALI)...
Magari l'estetica non è il massimo ma all'inizio l'importante è VOLARE...
Quei modelli di cui parli che per girare usano strani marchingegni lasciali perdere, il modello deve virare col timone deve cabrare e picchiare con l'elevatore etc... poi quando li hai schiantati bene e aggiustati parecchie volte (gia successo a mè) allora te ne scegli uno anche bello esteticamente...


Ajo
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando