Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 22:02   #4706 (permalink)  Top
baschi1
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
io di servi ne metteri 2... per non tenerne uno sullo scaffale differenziali vanno bene come dici tu, se corri su pista da sterrato fidati che è inutile allargare la carreggiata.. il revino quando ha poca trazione fatica A ribaltarsi...anzi.. non si ribalta! barilotti in allu vanno benissimo... le gomme che dici tu dove sono? le ho cercate ma zio google non mi dice nulla!!
be a me si ribalta,perche ogni tanto su qualche tratto c e cemento e in curva si impunta il posteriore,e una ex pista da on 1 10 macchine a scoppio abbandonata e trasformata in parcheggio di uno stadio di calcio dietro casa mia,cmq le gomme che dico io sono queste :Risultato della ricerca immagini di Google per http://game-mania.it/images/responseDISHgame-mania.jpg
il servo che mi avanza non lo butto,per il mio compleanno fra un po di mesi,un bel po,lo userei per far il doppio servo sulla mini rally traxxas,che sto gia progettando di trasformarla in una diciamo vera macchina da rally cmq mi interessava di piu la parte relativa all elettronica,cioe avere due batterie che mi bilanciano la macchina con due ruoli distinti cosi da averne una dedicata solo ad esc e motore vale la pena per guidabilita oppure aumentado troppo il peso, causa inerzie troppo grandi non e piu facilmente guidabile il revino?
__________________
savage xs alloy
mini revo
hyper 10tt
baschi1 non è collegato   Rispondi citando